Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 05-07-2018 11:25:22

hugogrh@msgsafe.io
Nouveau membre
Date d'inscription: 05-07-2018
Messages: 3

Adidas Yeezy 350 Boost Prezzo Basso

http://www.charngerne.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/420x254/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/j/j/jj355.jpg


L'adidas Yeezy 350 Boost è tornata domani, ripopolata nuovamente nella colorazione "Pirate Black". Kanye ha promesso che Yeezy Boost 350 sarebbe stato più facilmente disponibile, e adidas ha fatto seguito a questo fine con la riedizione di Sneaker News. L'uscita di domani di Black Yeezys raggiungerà i rivenditori globali come Finish Line e l'app adidas Confirmed, oltre a una gamma completa di negozi che possono essere trovati qui. Vuoi provare a prendere un paio? Guarda un'ultima occhiata a una delle colorazioni più popolari deiAdidas Yeezy 350 Boost Vendita Online potenziamenti qui sotto e sappi che puoi trovare la tua taglia adesso tramite eBay.

Nel caso in cui non lo sapessi già o non sia stato su Internet nell'ultimo mese, la tua prossima occasione a Yeezys arriverà questo venerdì. E 'la riedizione del Adidas Yeezy 350 Boost Store Scontate nero, che viene rifornito per tutti quelli che non hanno ottenuto un paio per mettere subito su eBay l'ultima volta. Nella piccola possibilità che potresti provare a far indossare una coppia, ecco un altro look delle scarpe Yeezy completamente nere, che cadono questo venerdì 19 febbraio presso alcuni rivenditori adidas di tutto il mondo. In bocca al lupo.

LAdidas Yeezy 350 Boost Scontate Online presenta due tonalità di grigio sulla tomaia Primeknit insieme a Bold Orange posizionato sul marchio "SPLY-350" sui pannelli laterali. Ulteriori dettagli includono una linguetta sul tallone con cuciture arancioni e un'intersuola semitrasparente che è stata infusa con la tecnologia Boost di adidas. L'adidas Yeezy Boost 350 V2 verrà rilasciato il 25 novembre 2017 al prezzo di vendita di $ 220. Resta sintonizzato su Kicks On Fire per gli aggiornamenti.

Oggi vi proponiamo un look esclusivo per l'adidas Yeezy Boost 350 in bianco. Questa scarpa non è stata rilasciata al pubblico e sono state date solo agli amici intimi e alla famiglia del campo di Kanye, ma questo non significa che una versione pubblica sia fuori questione. Questa coppia di esemplari della Yeezy Boost 350 presenta una tomaia Primeknit bianca con striature di marrone chiaro nello stesso modello delle precedenti Adidas Yeezy 350 Boost Prezzo Bassoversioni. Inoltre, la suola bianca ha una trama più solida rispetto all'ultima suola bianca 350, la "Tortora". Goditi un look dettagliato e resta sintonizzato per un look più esclusivo sulle prossime calzature Yeezy. Grazie a Sami per le scarpe.

Occupata ossessione per l'uscita Adidas Yeezy 350 Boost Factory Store "Light Grey"? Siamo qui per distrarti con un primo sguardo alla prossima adidas Yeezy Boost 550 in colorazione black / white. Questo particolare stile è stato visto per la prima volta durante l'imponente show di Yeezy Season 3 in una colorazione marrone scuro / arancio, ma sembra che anche una versione in bianco e nero faccia parte del mix. La famigerata "striscia" sulla tomaia è infatti il ​​materiale Primeknit (non una sovrapposizione) e il design dell'intersuola è leggermente diverso come lo è il motivo di trazione sulla suola inferiore. Non ci sono ancora informazioni sulla versione di questa scarpa, quindi restate sintonizzati per informazioni aggiornate sulla versione di tutte le vostre esigenze adidas Yeezy su Sneaker News.

Hors ligne

 

Pied de page des forums