Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 15-05-2019 08:04:08

dl886dzg
Nouveau membre
Date d'inscription: 15-05-2019
Messages: 3

Nike air zoom pegasus

https://dyet20dn14z30.cloudfront.net/actions/nmcImages/image/generateImage?height=720&width=&c=9&path=https://ffecom.s3.amazonaws.com/Nike/Footwear/880560-406-C_PREM-2000.jpg
Nike scarpe uomo 2019 The Span è la gamma di supporto medio di Nike. Hanno più supporto del loro allenatore standard non tanto quanto la loro offerta di supporto, la Struttura. Ciò consente loro di essere più leggeri e più flessibili rispetto alla loro controparte.

Nike scarpe nuove bianche Preferita dai corridori e dai giocatori di pallacanestro per la sua distribuzione a basso profilo e la sua natura agile e reattiva, Zoom Air è un'evoluzione orientata alla prestazione del concetto di Air Max. Utilizzando un design podolare con tasche a forma di gas incapsulato, la tecnologia può essere adattata alle esigenze di ogni sport, anche ai singoli giocatori, come mostrato nei numerosi modelli di firma NBA che implementano Zoom in vari gradi.

Nike scarpe nere e rosa Eppure, mentre il portatore originario dell'etichetta Air Max - l'Air Max 1 - conserva uno status senza precedenti come icona della cultura pop, lo stesso non si può dire della prima scarpa che utilizza il moniker Air Zoom: la Nike Air Zoom Alpha del 1996.

Nike air zoom pegasus Una meraviglia tecnologica dal momento della sua uscita, l'Alpha è stato tuttavia rapidamente oscurato dal suo immediato successore, la Nike Air Zoom Spiridon, il cui vistoso marchio metallico e la sua mesh evolutiva hanno risuonato più fortemente con le sneakerheads del tempo. Tuttavia, come spesso accade, la moda va e viene in cicli; ora, nel 2019, le pannellature in pelle voluminosa e la posizione aggressiva dell'Air Zoom Alpha sono perfette per le strade cariche di sagome simili.

https://www.linescarpe.com/

Hors ligne

 

Pied de page des forums